en
Faac Workspace Cover

FAAC Workspace

Il rinnovamento aziendale intrapreso da FAAC prende vita negli interni della sede uffici di Zola Predosa, attraverso il riallestimento del secondo piano, destinato al dipartimento aziendale Finance.

  • Offices
  • Communication Design
  • Glass
  • Interior Design
  • Renovation
  • Wood
  • Workspace
Progettazione e Direzione ArtisticaOpen Project
CommittenzaFAAC TechnologiesLuogoZola Pedrosa (BO)Superficie900 mqAnno2022 — 2023
Spazio informale
Spazio informale

La storica azienda dell’automazione rinnova la sua immagine e dona una nuova veste ai propri uffici, rispondendo alle mutate esigenze lavorative e comunicative del brand. La volontà di rinnovare lo spazio lavorativo (caratterizzato, ad oggi, da una tradizionale struttura a corridoio e stanze chiuse) ha come obiettivo quello di migliorare il benessere degli utenti, la collaborazione tra i lavoratori e la vivibilità del workspace.  

Il progetto di riallestimento prevede quindi l’inserimento di diversi spazi lavorativi che rispondano alle differenti esigenze e necessità degli utenti: aree informali dove lavorare in team, uffici chiusi, cluster flessibili per i diversi reparti, sale riunioni e phone booth. La progettazione garantisce un alto livello di flessibilità: risponde alle esigenze attuali, ma lascia spazio ai cambiamenti futuri. 

I nuovi uffici diventano mezzo di comunicazione, manifesto del nuovo linguaggio di FAAC: la mission aziendale si concretizza nello spazio di lavoro attraverso l’utilizzo di colori e finiture naturali, la presenza di verde, l’integrazione dell’arte e l’inserimento di grafiche a parete che seguono le nuove guideline dell’azienda. 

Progetti correlati

MoLo

MoLo

Comparto Via Larga

Comparto Via Larga

Sede CNA

Sede CNA

We imagine

We design

We create

Faac Workspace Footer

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Premi ancora per continuare 0/2